Trovare facilmente il miglior cibo da strada grazie a Rosteria (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Trovare facilmente il miglior cibo da strada grazie a Rosteria (foto)

Se vi trovate spesso in giro, e le vostre pause pranzo vengono spesso affidate nelle mani del cosiddetto "Street food", il cibo da strada adatto ad essere consumato senza bisogno di sedersi ad un tavolo, probabilmente avete spesso desiderato un modo per venire a conoscenza dei posti migliori. Rosteria è l'applicazione che fa per voi.

LEGGI ANCHE: Yelp: scovare ristoranti, hotel e locali per tutti i gusti

Rosteria è infatti completamente dedicata ai luoghi dello street food: grazie ad essa, potrete ricercare tutti i locali nei quali sarà possibile mangiare velocemente, ma senza rinunciare alla qualità.

Grazie alla barra laterale, potrete scegliere la tipologia di posto che state cercando, scegliendo cosa mangiare fra pasta, pizza, pesce, e molte altre categorie. Se però siete ancora indecisi, potete semplicemente elencare tutti i luoghi che si trovano attorno alla vostra posizione o al posto in cui vi state recando, sia consultandoli sotto forma di elenco che visualizzandoli in una mappa.

Nella scheda di ogni locale avrete a disposizione una breve descrizione con consigli sui piatti migliori, oltre alla possibilità di effettuare una chiamata, visitare il sito internet o avviare la navigazione verso il luogo in cui si trova.

Rosteria è quindi l'applicazione perfetta per i vostri pranzi itineranti, e a seguire trovate il badge per il download gratuito e una galleria di immagini. Fateci sapere se l'avete trovata utile, e quali sono i posti migliori che avete scoperto grazie ad essa!