Paranoid Andorid 4.6 beta 4 Humble Huckleberry pronta per il download

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Paranoid Andorid 4.6 beta 4 Humble Huckleberry pronta per il download

Paranoid Android continua ad impiegare strani nomi per etichettare le sue nuove beta, senza che questi abbiano poi una corrispondenza precisa con i contenuti della ROM. Non ci lamenteremo comunque di questo (perché dovremmo farlo? NdR), ma passeremo invece subito ad illustrarvi le novità della Paranoid Android 4.6 beta 4: Humble Huckleberry ("l'umile mirtillo").

LEGGI ANCHEParanoid Android 4.6 beta 3 Solid Strawberry

Le novità consistono nel pannello di modifica dei Quick Setting, che presenta ora tutti i tile disponibili senza distinguerli da quelli regolarmente in uso, ed in un nuovo AOSPA wallpaper (in caso di problemi con quest'ultimo, aprite un terminale su Android ed eseguite: su -c 'rm -f /data/data/com.android.wallpapercropper/files/default_thumb.jpg; rm -f /data/data/com.google.android.googlequicksearchbox/files/default_thumb2.jpg' ).

Oltre a questo, sono migliorate la velocità e la stabilità della ROM, e sono stati fatti degli aggiustamenti per adattarsi al "nuovo" Peek.

Dirigetevi come sempre sul sito di Paranoid Android per scaricare il firmware per i dispositivi ufficialmente supportati e su questa community per quelli che non lo sono.