Beer?! Invitare gli amici per una birra non è mai stato così semplice (foto)

Cosimo Alfredo Pina
Cosimo Alfredo Pina
Beer?! Invitare gli amici per una birra non è mai stato così semplice (foto)

Ricordate l'app di messagistica Yo? Con un'interfaccia quantomeno minimale, questa permette di inviare un semplice messaggio ("Yo") ai contatti salvati, semplicemente con un tap sul loro nome. L'app Beer?!, mimandone decisamente la struttura, porta tutto su un livello più concreto.

LEGGI ANCHE: Bleep, la messaggistica secondo Bittorrent

Dopo esserci registrati inserendo username e password saremo aggiunti al database dell'app e portati alla schermata principale. Qui premendo sul pulsante "+" potremo aggiungere nuovi amici specificandone l'username; questi saranno così riportati nella nostra lista personale. Al tap sul nome di un nostro amico potremo inviargli una notifica.

Il semplice testo del messaggio, "Beer?!", avrà lo scopo di insinuare la sete nei vostri amici che saranno costretti a rispondervi, con il medesimo metodo, oppure tramite altre app di messaggistica, per fissare una serata. Se per voi lunghe conversazioni e notifiche ricche di testo sono di troppo, allora vi consigliamo di scaricare Beer?! disponibile gratuitamente sul Play Store.