Un possibile Motorola Nexus 6 passa al vaglio FCC

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Un possibile Motorola Nexus 6 passa al vaglio FCC

Se vi dicessimo che un phablet da sei pollici (dovrebbero essere 5,9 per la precisione) a marchio Motorola è appena stato esaminato dall'FCC, l'ente americano che vaglia i dispositivi di radiocomunicazione prima della loro messa in commercio, voi a cosa pensereste?

Le mani alzate tra il pubblico stanno tutte intonando un coretto al ritmo di "Nexus 6", ma forse è ancora un po' troppo presto per iniziare i festeggiamenti, dato che il report FCC è assai povero di dettagli in merito.

LEGGI ANCHE: Ma quanto sarà grande il Nexus 6?

Certo è che un 6'' QHD con Snapdragon 805, 3 GB di RAM, e fotocamera da 13 megapixel fa molta gola, almeno sulla carta, come possibile nuovo Nexus, ed è quindi logico che tutti siano a caccia di possibili indizi e conferme, tanto più che le sole perplessità al momento si concentrano sulle dimensioni.

In ogni caso, ammesso e non concesso che sia davvero lui, l'obbligato passaggio per l'FCC è senz'altro di buon auspicio per una prossima presentazione dello smartphone, sulla cui possibile data non ci sono però ancora delle indicazioni affidabili.

Via: Engadget
Fonte: FCC