Un divertente gioco di riflessi ed abilità: Dodge those Balls! (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Un divertente gioco di riflessi ed abilità: Dodge those Balls! (foto)

Cercate un modo per mettere alla prova i vostri riflessi, la vostra capacità di concentrazione e l'abilità nel prevedere gli spostamenti di oggetti fluttuanti in uno schermo? Se sentite la mancanza di giochi gloriosi come Pang, è arrivato il momento di provare Dodge those Balls!

LEGGI ANCHE: Fruit Ninja: arriva l’aggiornamento che rinnova il gioco e introduce tante novità

La sfida alla quale vi sottoporrà Dodge those Balls è molto semplice: il vostro personaggio, rappresentato da un uomo stilizzato, verrà bersagliato da sfere di vari colori che rimbalzeranno all'interno della scena. Il vostro lavoro sarà spostarlo verso destra o sinistra, salvandolo dal contatto con quelle di colore nero.

Ad aiutarvi in questo lavoro, però, ci saranno le sfere colorate: al contrario di quelle nere, infatti, dovrete cercare di colpirle per aumentare il vostro montepremi di punti. Le sfere di colore giallo, inoltre, forniranno il vostro personaggio di uno scudo, che gli permetterà di essere colpito una volta senza porre fine al gioco.

Le opzioni del gioco sono molto semplici: potrete infatti scegliere se spostare il vostro personaggio toccando un lato dello schermo o inclinando lo smartphone, e poi sarete pronti a giocare. Dodge those Balls, però, include un'ottima integrazione con Google Play Games, e potrete quindi confrontare facilmente i vostri punteggi con quelli dei vostri amici, oltre a mirare al raggiungimento di numerosi achievements.

A seguire trovate il badge per il download gratuito e una galleria di immagini di questo coinvolgente gioco. Fateci sapere nei commenti quale è il punteggio più alto che siete riusciti a raggiungere!