Motorola Nexus 6 passa attraverso Geekbench e lascia decisamente il segno (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Motorola Nexus 6 passa attraverso Geekbench e lascia decisamente il segno (foto)

Un certo Motorola Shamu, conosciuto anche come Nexus 6, è passato al vaglio di Geekbench, lasciando praticamente ogni altro concorrente nella sua scia.

Il benchmark non riporta un quadro completo delle caratteristiche tecniche, confermando solo l'uso del SoC Qualcomm Snapdragon 805 con 3 GB di RAM, ma in fondo diamo ormai (quasi) per scontato che lo schermo sia da 5,9'' QHD, la fotocamera posteriore da 13 megapixel e la batteria da 3.200 mAh.

LEGGI ANCHEMotorola Nexus 6: la conferma di nome e caratteristiche

Risultato: nei benchmark multi-core Nexus 6 supera la concorrenza tutta con un punteggio di 3.199, seguito da Note 3 con 2.998 e da iPhone 6 con 2.927.

Come sempre i benchmark non dicono tutto, ma ci fa piacere che nonostante non si tratti certo del primo Snapdragon 805 sul mercato, Shamu riesca a tener fede al suo nome a non farsi mettere i piedi in testa da nessuno. Speriamo solo che lo smartphone sappia fare altrettanto anche negli altri comparti, ma questo di certo non lo sapremo prima di averlo recensito.

Incrociate quindi le dita con noi per una prossima presentazione, e nel frattempo date un'occhiata ai benchmark qui sotto.

Fonte: Geekbench