Marvel Contest of Champions si mostra in un lungo filmato di gameplay (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Marvel Contest of Champions si mostra in un lungo filmato di gameplay (video)

Vi ricordate di Marvel Contest of Champions? Si tratta di un nuovo picchiaduro nato dalla collaborazione tra la software house Kabam e Marvel realizzato appositamente per smartphone e tablet. Il titolo dovrebbe sfruttare un gameplay sulla falsa riga di quello visto in Injustice: Gods Among Us, con la differenza che stavolta troveremo i moltissimi eroi delle saghe Marvel a darsela di santa ragione.

LEGGI ANCHE: Batman Arkham Origins, la recensione del picchiaduro di NetherRealm Studios

Finora abbiamo visto Marvel Contest of Champions solo in una serie di screenshot e nel brevissimo teaser trailer rilasciato da Kabam al momento dell'annuncio del gioco. A quanto pare però la software house ha avviato proprio in queste ore la beta privata del gioco, ed è ovviamente spuntato su YouTube un lungo filmato che ci mostra i primi quaranta minuti di gameplay del titolo. Oltre a mostrarci i combattimenti, ovvero il punto focale di Marvel Contest of Champions, si scopre anche il sistema di controllo della propria collezione di eroi e le missioni a difficoltà crescente che ci troveremo ad affrontare.

Bando alle ciance dunque: godiamoci insieme questo nuovo video di Marvel Contest of Champions nell'attesa che arrivi sul Play Store di Google.