Vertu Aster, lo smartphone Android di lusso a partire da 6900$ (foto)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Vertu Aster, lo smartphone Android di lusso a partire da 6900$ (foto)

Sì, lo sappiamo che avete aperto l'articolo scandalizzati per i quasi 7.000$ necessari per acquistare Aster, ma sappiate che non è affatto il più costoso dispositivo prodotto da Vertu.

LEGGI ANCHE: Vertu Signature Touch, hands-on dello smartphone da 22.000$

In realtà, anzi, questo smartphone si colloca nella fascia di prezzo medio-bassa dell'azienda: quel che potrete portarvi a casa con lo stipendio di mezzo anno è un device con display da 4,7" 1080p con vetro zaffiro, processore quad core da 2.3GHz Snapdragon 801, fotocamere da 13 e 2,1 megapixel, 64GB di memoria interna, batteria da 2,275mAh, speaker stereo frontali ed NFC.

Comunque, se volete spendere di più per non fare la figura dei barboni, invece che la classica versione in pelle (disponibile in nero, blu e rosa), potete acquistare l'edizione in pelle di serpente in verde o arancione a partire da 9.100$ o meglio ancora il modello in pelle di struzzo, disponibile in viola e marrone, a 9.700$.

Dato che sappiamo già che sarete con le mani al portafoglio pronti a tirare fuori la carta di credito, vi lasciamo con qualche foto da guardare, giusto il tempo necessario per concludere la transizione.

Via: Engadget