Google Play mostra le immagini di molti dispositivi oltre ai Nexus (finalmente)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Google Play mostra le immagini di molti dispositivi oltre ai Nexus (finalmente)
I miei dispositivi su Google Play

Il Google Play Store sul web ha finalmente iniziato ad espandere il numero di dispositivi per cui viene visualizzata una miniatura a corredo, immagine che finora compariva solo al fianco dei vari Nexus.

Samsung, HTC, LG, Sony e la maggior parte dei marchio più famosi hanno ora una piccola immagine corrispondente a molti dei loro prodotti, anche se qualche escluso ancora c'è, in particolare se si tratta di dispositivi cinesi (Xiaomi, alcuni Huawei, ecc.).

LEGGI ANCHE: Google Play mostra fasce di prezzo e indirizzo sviluppatore

Peccato solo che ciascun dispositivo continui ad essere chiamato tramite il suo nome in codice, cose che non rende sempre facile identificarli a colpo d'occhio, anche se ora la presenza dell'immagine a fianco di certo sarà d'aiuto.

Dopo le novità su fasce di prezzo e indirizzo degli sviluppatori, il Play Store web si arricchisce insomma di un'altra piccola chicca attesa da tempo immemore, "rifacendosi il trucco" in attesa del lancio di Android L.

Se volete verificare quanti dei vostri device siano stati inseriti tra le immagini di Google Play, potete consultare la sezione I miei dispositivi.