Fruit Ninja: arriva l'aggiornamento che rinnova il gioco e introduce tante novità (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Fruit Ninja: arriva l'aggiornamento che rinnova il gioco e introduce tante novità (foto e video)

Come promesso da Halfbrick Studios, arriva nei primissimi giorni di ottobre il nuovo aggiornamento per il grande classico Fruit Ninja che, solo su Android, è riuscito a collezionare più di 100 milioni di download. Tale update non si limita ad introdurre alcune novità ma, a detta della stessa software house, rinnova completamente il gioco.

LEGGI ANCHE: Fruit Ninja è tra i giochi mobile che consumano più batteria

Vediamo quali sono le novità introdotte da Halfbrick Studios nella versione gratuita di Fruit Ninja:

  • FANTASTICI POTERI: ora le lame e i dojo aggiungono un tocco unico allo stile di gioco. Poteri bonus, tempo extra, nuove sorprese: tutto cambia il modo di giocare, per cui divertiti a provare le tue combinazioni preferite e porta il tuo punteggio a nuove vette!
  • UNIVERSO E PERSONAGGI: In questo aggiornamento Katsuro e Mari si uniranno a Sensei, Gutsu e Truffles per guidarti attraverso l'azione!

Come accennato, la versione di Fruit Ninja che ha ricevuto l'aggiornamento è quella disponibile gratuitamente sul Play Store e coadiuvata da acquisti in-app.

A seguire alcuni screenshot che illustrano le novità insieme ad un filmato rilasciato dalla software house per l'occasione.