PlayStation Mobile pubblica l'ipnotico Entwined Challenge sul Play Store (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
PlayStation Mobile pubblica l'ipnotico Entwined Challenge sul Play Store (foto e video)

In questo pomeriggio così ricco di novità (è stato confermato il nome Lollipop per Android 5.0, tanto per dirne una) ecco arrivare sul Play Store un nuovo gioco niente meno che da PlayStation Mobile, la divisione Sony PlayStation che già in passato ha lanciato spin-off di celebri titoli o anche giochi più complessi quali CounterSpy: il suo titolo è Entwined Challenge ed è ispirato proprio alla modalità Challenge di Entwined.

LEGGI ANCHE: CounterSpy: arriva su Android il gioco di azione stealth di PlayStation Mobile

Entwined Challenge, creato dalla software house Pixelopus, è un gioco di azione basato sui riflessi: dovremo controllare contemporaneamente due personaggi indipendenti, li stessi protagonisti visti in Entwined, per guidarli lungo il sentiero dell'evoluzione. Una grafica davvero ipnotica e curata, con una colonna sonora firmata da Sam Marshall, fanno si che Entwined Challange riesca a regalare al giocatore un'esperienza zen e coinvolgente.

Rispetto alla modalità Challenge presente in Entwined per console, Entwined Challenge per Android è un titolo completamente rinnovato con nuovi contenuti, un sistema di controlli touch ideato specificatamente per i dispositivi mobili e cinque livelli unici. È possibile acquistare Entwined Challenge dal Play Store per soli 0,77€ senza ulteriori acquisti in-app.

Fonte: AndroidPolice