Skylanders Trap Team sbarca sul Play Store, ma è comunque necessario il set per tablet (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Skylanders Trap Team sbarca sul Play Store, ma è comunque necessario il set per tablet (foto e video)

In Italia il set tablet non sarà disponibile sino al 10 ottobre, ma Activision si è già portata avanti con il lavoro pubblicando sul Play Store il suo nuovo Skylanders Trap Team, il nuovo gioco della serie Skylanders che per la prima volta viene riadattato e lanciato anche in mobile per tablet Android, iPad e Kindle di Amazon.

LEGGI ANCHE: Skylanders Trap Team: la nostra intervista a Karthik Bala di Vicarious Visions

Per maggiori dettagli su Skylanders Trap Team vi rimandiamo alla nostra intervista ad uno dei responsabili del gioco, Karthik Bala della software house Vicarious Visions, che ha gentilmente risposto ad alcune nostre curiosità a riguardo della versione mobile di Trap Team.

Ovviamente l'applicativo disponibile gratuitamente sul Play Store richiede che il giocatore disponga dello Starter Pack per tablet, comprensivo di base di evocazione, controller, due minifigure e trappole, che verrà messo in vendita in Italia a partire dal 10 ottobre (su Amazon è già disponibile al pre-ordine per 79,99€).

Se però avete intenzione di scaricarlo (su uno dei tablet compatibili) in previsione dell'acquisto, eccovi serviti con il link al Play Store, con alcuni screenshot e con il trailer di lancio.

Fonte: AndroidPolice