Una nuova foto di Motorola Nexus 6 mostra la parte frontale per la prima volta (aggiornato: nuova immagine)

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Una nuova foto di Motorola Nexus 6 mostra la parte frontale per la prima volta (aggiornato: nuova immagine)

Motorola Nexus 6 è senza dubbio lo smartphone più atteso del momento da tanti appassionati di Android, molti dei quali increduli sulle sue mastodontiche dimensioni. Oggi vi mostriamo una nuova foto del dispositivo, che potete vedere qui sopra, scattata da un utente ad un pendolare che lo stava utilizzando.

Facile notare Android L a bordo ma su questo non avevamo dubbi; purtroppo una cover protettiva lo nasconde dai nostri occhi indiscreti, svelando però la cornice laterale metallica con bilanciere del volume e tasto di accensione posizionati verso il centro, oltre ai due speaker frontali (che però potrebbero non essere entrambi degli speaker, come sul nuovo Moto X, dove quella in alto è solo la capsula auricolare).

LEGGI ANCHE: Motorola Nexus 6: caratteristiche e altre informazioni confermate

Curiosa anche l'icona nella status bar a destra, che sembra a forma di cuore e probabilmente si riferisce a Google Fit, il cui logo è simile.

A vederlo in questo modo non sembrerebbe nemmeno così grande come ce lo saremmo aspettati: che Motorola sia riuscita ad ottimizzare particolarmente bene le cornici?  Voi cosa ne pensate?

Aggiornamento: è trapelata una seconda immagine, che questa volta mostra il lato sinistro di Nexus 6 e nella quale è più visibile lo speaker nella parte frontale inferiore, oltre alla possibile icona di Google Fit.