Warhammer 40000 Space Wolf vicino al lancio su Android, ecco un filmato del gameplay (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Warhammer 40000 Space Wolf vicino al lancio su Android, ecco un filmato del gameplay (video)

Annunciato più di un anno fa da Herocraft, Warhammer 40000 Space Wolf è un titolo che cerca di fondere il genere degli strategici a turni, forse tra i più divertenti in mobile visto che non richiede l'utilizzo frenetico di controlli talvolta imprecisi, e quello dei card game, caratterizzando il tutto con un motore grafico tridimensionale di ottima fattura e con una delle ambientazioni fantascientifiche tre le più oscure ed apprezzate dal grande pubblico.

LEGGI ANCHE: Warhammer 40000 Space Wolf, hands-on al GDC

A più di un anno dal suo annuncio e dopo nuovi trailer e filmati di hands-on, Warhammer 40000 Space Wolf si prepara al lancio su Android e iOS. I ragazzi di Herocraft hanno lanciato il loro gioco in soft-launch in Sudafrica per iPad, il che potrebbe suggerire la compatibilità con i soli tablet. Come già accennato, in Warhammer 40000 Space Wolf  ci troveremo di fronte ad un titolo che fonde abilmente il genere degli strategici a turni e dei card game.

Assumeremo il ruolo dei figli di Leman Russ, i temibili Lupi Siderali, che armati di spade a catena, lanciafiamme e fucili Requiem, dovranno farsi largo tra le file degli Space Marine del Chaos. Per ingannare l'attesa ecco un filmato che ci mostra ben 24 minuti di gioco. Data la software house, il titolo verrà lanciato con tutta probabilità in modalità free-to-play con acquisti in-app opzionali. E voi cosa ne pensate di Warhammer 40000 Space Wolf?