Motorola Nexus 6 / X Shamu: ecco una prima, probabile, foto a confronto con LG G3

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Motorola Nexus 6 / X Shamu: ecco una prima, probabile, foto a confronto con LG G3

Dopo le nuove voci risalenti a ieri sera a riguardo del nuovo Motorola Nexus 6 (o Nexus X), nome in codice Shamu, ecco arrivare una prima, probabile, foto che confermerebbe le dimensioni del display e che collocherebbe il prossimo dispositivo di casa Google nella famiglia dei phablet.

LEGGI ANCHE: Motorola Nexus 6 / X Shamu in un primo mock-up: un Moto X 2014 da 5,92”

La fotografia purtroppo mostra solamente il retro del fantomatico Motorola Nexus 6 a fianco dell'LG G3, dotato di un display da 5,5". Il nuovo dispositivo di Motorola, che sia esso effettivamente il nuovo Nexus (a confermarlo troviamo solo una targhetta con un po' di scotch che riporta la scritta Shamu: un po' poco!) o un nuovo phablet della casa alata (Moto S?), presenta dimensioni più generose rispetto al top di gamma del produttore coreano sia in larghezza che in lunghezza. Il display in questione dovrebbe avere una diagonale di 5,92" con risoluzione pari a 1.440 x 2.560 pixel.

Difficile invece fare previsioni sullo spessore. Si nota inoltre la fotocamera contornata dal LED flash circolare che caratterizza anche il nuovo Moto X 2014 e il logo della casa alata, che, da quanto trapelato ieri sera, potrebbe alloggiare un lettore di impronte digitali. Il nuovo Nexus sarà quindi un phablet? Impossibile esserne assolutamente certi, ma sarebbe la conferma della maggior parte dei rumor trapelati finora.