MadOut: spettacolari corse 3D con tante armi e tracciati in arrivo su Android (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
MadOut: spettacolari corse 3D con tante armi e tracciati in arrivo su Android (foto e video)

"Armi, tante Armi": non è solo una citazione da Matrix quanto una delle caratteristiche principali del nuovissimo gioco di corse MadOut della giovane software house Nuligine, in arrivo per Android, Windows Phone, PC (tramite Steam) e già disponibile per i più recenti dispositivi iOS.

LEGGI ANCHE: Asphalt Overdrive: il nuovo gioco di corse di Gameloft per Android

MadOut viene descritto dagli sviluppatori come un combat race, ovvero un gioco di corse in cui l'obiettivo non è solo quello di arrivare in fondo al traguardo, ma anche quello di sopravvivere e sfruttare le armi a nostra disposizione per farci largo tra gli altri concorrenti. Motore fisico realistico, cinquanta diversi tracciati, condizioni meteorologiche, 13 vetture, armi a non finire: MadOut ha tutte le carte in regola per diventare uno dei giochi di corse di riferimento per il settore mobile, considerato anche il motore grafico davvero notevole caratterizzato da luci dinamiche, ombre, danneggiamenti realistici e molto altro.

MadOut arriverà prossimamente su Android a 3,59€ e sarà compatibile con i controller. A seguire alcune immagini e il filmato che mostra MadOut in azione.