Sony PS4 Remote Play in azione su Xperia Z3 (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Sony PS4 Remote Play in azione su Xperia Z3 (video)

A seguito della presentazione dei nuovi smartphone e tablet di casa Sony si è fatto un gran parlare di Sony PS4 Remote Play, la funzionalità che permette di collegarsi e giocare ai titoli della propria console in remoto sui dispositivi di nuove generazione del colosso nipponico. Finora però non avevamo avuto occasione di vederlo in azione.

LEGGI ANCHE: Sony PS4 Remote Play disponibile per tutti i dispositivi grazie a XDA

In occasione del Tokyo Game Show però, come Square Enix ha approfittato dell'occasione per mostrare il suo nuovo servizio di streaming Dive In per smartphone e tablet, anche Sony ha messo in mostra il suo nuovo servizio Sony PS4 Remote Play in azione su Xperia Z3. Il filmato che troverete a breve realizzato dai colleghi di IGN, mostra il titolo per PlayStation 4 Knack giocato su Xperia Z3 con l'ausilio della più recente incarnazione del controller della console di casa Sony.

Il futuro del mobile gaming sarà nello streaming da remoto? Difficile dirlo, considerata anche la qualità delle connessioni casalinghe (non solo in Italia). Vediamo quindi il video che ci mostra le potenzialità di Sony PS4 Remote Play.

Fonte: IGN