Goat Simulator supera le 100000 copie vendute su Android e iOS (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master

Tutto si aspettavano i ragazzi di Coffee Stain Studios, autori del folle Goat Simulator, tranne un successo così travolgente per il porting mobile del loro celebre simulatore di capra. Ovvio che la diffusione di smartphone e tablet contribuisca molto a dare visibilità al gioco, ma si parla comunque di un prodotto venduto su iTunes e Play Store a 4,49€.

LEGGI ANCHE: Goat Simulator, la nostra prova del folle simulatore di capra (video)

Goat Simulator, a seguito del suo lancio su Android e iOS, è riuscito in pochi giorni a collezionare più di 100000 download. Un numero che potrebbe sembrare esiguo rispetto ad altri giochi di rilievo, ma raramente un gioco a pagamento (tra l'altro piuttosto "caro" in relazione ad altri titoli) è riuscito a vendere così tanto. Ecco la dichiarazione di uno dei collaboratori di Coffee Stain Studios:

È davvero incredibile che il nostro gioco piaccia a così tante persone. Siamo davvero felici di poter raggiungere nuovi fan delle capre grazie a queste versioni del gioco, ora anche le persone senza PC potranno provare cosa significa essere una capra. I nostri piani per il futuro? A dire il vero non ne abbiamo, tra un paio di settimane vedremo cosa fare. - Armin Ibrisagic, designer Coffee Stain Studios

E voi avete giocato al folle simulatore di capra? Per chi fosse ancora indeciso sull'acquisto di Goat Simulator, disponibile sul Play Store per smartphone e tablet a 4,49€, abbiamo realizzato una video prova su ASUS Nexus 7 2013 che mostra parte del gameplay del "realistico" simulatore. E chi non lo ha ancora acquistato attenderà un forte sconto o pensa che sia una totale perdita di tempo e di soldi?

Fonte: SpazioGames