Come installare l'Amazon App-Shop

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Come installare l'Amazon App-Shop

L'Amazon App-Shop, grazie alla sua applicazione gratuita quotidiana, ha fatto breccia nel cuore di molti utenti come alternativa al Play Store. Vediamo quindi come installare Amazon App-Shop che per le politiche di Google non possiamo scaricare dallo store ufficiale di Android.

Come installare l'Amazon App-Shop

Se non sapete come installarlo per controllare giornalmente cosa Amazon ha da offrirvi a costo zero, seguite le nostre semplici istruzioni: per prima cosa aprite le Impostazioni e, sotto il menu Sicurezza, accertatevi che sia abilitata la voce Origini sconosciute.

A questo punto, visitate dal vostro smartphone questa pagina e cliccate sul tasto arancione con scritto Scarica App-Shop Amazon: vi potrebbe apparire un avviso in basso che vi chiede conferma di voler scaricare il file, cliccate senza problemi su OK.

Verrà avviato così il download: una volta completato, aprite la barra delle notifiche e, cliccate sul file appena ottenuto. Verrà quindi avviata la procedura di installazione (dovrete aver attivate le installazioni da origini sconosciute) cliccate su Avanti e successivamente Installa: attendete qualche secondo ed avrete App-Shop installato sul vostro dispositivo.