The Walking Dead Season Two: disponibili tutti gli episodi anche su Android (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
The Walking Dead Season Two: disponibili tutti gli episodi anche su Android (foto e video)

Il quinto e conclusivo episodio della serie The Walking Dead Season Two non era ancora stato rilasciato dai ragazzi di Telltale Games al momento del lancio della celebre avventura sul Play Store di Google. Con il recente aggiornamento però, la seconda stagione di The Walking Dead è finalmente completa di tutti e cinque gli episodi anche su Android.

LEGGI ANCHE: The Walking Dead di Telltale Games: confermata una terza stagione

Esattamente come per la prima stagione, è possibile acquistare tutti e cinque (il primo in realtà è gratuito) gli episodi facenti parte di The Walking Dead Season Two in due modalità: o in bundle, quindi dall'episodio due al cinque, al prezzo di 11,02€, o singolarmente al prezzo di 3,67€ ciascuno. Purtroppo però dobbiamo segnalare l'assenza della traduzione in italiano dei testi: sono sì disponibili i sottotitoli (attivabili dal menu di gioco) ma purtroppo sono localizzati nella sola lingua d'oltre Manica.

Vi lasciamo quindi con il badge per il download gratuito del primo episodio e con il trailer del quinto episodio della serie (Spoiler Alert!). Vi ricordiamo inoltre che per giocarlo al meglio sono richiesti almeno 1 GB di RAM, un processore dual-core da almeno 1.2 GHz e più di 600 MB di spazio libero. Buon divertimento!