Xiaomi potrebbe lanciare un nuovo smartphone per competere con Meizu

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Xiaomi potrebbe lanciare un nuovo smartphone per competere con Meizu

Xiaomi e Meizu sono due giganti del mondo della telefonia cinese: il primo ha lanciato il suo smartphone di punta, il Mi4 a luglio mentre il secondo ha presentato l'MX4 ad inizio mese e presto dovrebbe mettere sul mercato anche una versione Pro dello stesso.

LEGGI ANCHE: Meizu MX4, la nostra recensione

Entrambi i dispositivi offrono specifiche di alto livello e le differenze che possono spingere l'utente verso un prodotto piuttosto che l'altro sono da ricercarsi più nel software che nell'hardware: tra MIUI e FlyMe è decisamente una bella battaglia e, sebbene quest'ultima sia più "chiusa" siamo sicuri avrà fatto comunque breccia nel cuore di tutti gli amanti del design in stile Apple.

Sembra tuttavia che, anche alla luce della molteplicità di device di cui la gamma MX4 sarà composta, Xiaomi tema voglia lanciare un altro prodotto che potrebbe rientrare nella linea Redmi: secondo i rumor costerà solo 999 Yuan, ossia circa 126€.

Non ci sono ancora altre novità circa questo possibile nuovo smartphone, ma quel che certo è che come sempre la concorrenza farà bene agli utenti che vorranno acquistare nuovi prodotti, almeno in Cina.