Ecco le nuove app Motorola sul Play Store: Moto Actions, Moto Display, Motorola Sensor Services, e Moto

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ecco le nuove app Motorola sul Play Store: Moto Actions, Moto Display, Motorola Sensor Services, e Moto

Motorola continua con la sua buona tradizione di pubblicare le proprie app sul Play Store, in modo da poterle aggiornare con facilità e per tutti gli utenti in una volta sola, senza ricorrere al lento processo di rilasciare un firmware via OTA.

LEGGI ANCHE: Nuovi spot per il nuovo Moto X (video)

Le quattro nuove app di cui parliamo oggi sono tutte pensate per il nuovo Moto X 2014, quindi non aspettatevi di poterle provare in anteprima su altri modelli. Si tratta di:

  • Moto Actions: per configurare le gesture touchless, quelle che eseguiamo al di sopra dello schermo, senza toccarlo appunto.
  • Moto Display: ovvero il nuovo Active Display, lo schermo attivo che già ci aveva convinto in Moto X, e che però Motorola ha scelto di pubblicare in un'app a parte, non andando ad aggiornare la vecchia versione.
  • Motorola Sensor Services: probabilmente solo una raccolta di API e servizi per l'uso dei sensori, niente che l'utente possa concretamente usare.
  • Moto: una sorta di app di aiuto che spiega le varie funzioni del telefono

Buone nuove insomma per i futuri possessori di Moto X 2014, che sapranno già di poter godere di aggiornamenti rapidi delle sue funzioni, come da tradizione Motorola.