Beach Buggy Racing: il nuovo gioco di corse di Vector Unit arriva su Android! (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Beach Buggy Racing: il nuovo gioco di corse di Vector Unit arriva su Android! (foto e video)

Come promesso da Vector Unit arriva, a pochi giorni dalla fine dell'estate, il nuovo gioco di corse gratuito compatibile con i controller e con supporto al multiplayer Split Screen fino a 4 giocatori. Stiamo parlando di Beach Buggy Racing, disponibile sul Play Store per smartphone, tablet e Android TV. Attenzione a non confonderlo con Beach Buggy Blitz, si tratta di tutto un altro gioco!

LEGGI ANCHE: Riptide GP2, la recensione completa del gioco di corse di Vector Unit

Beach Buggy Racing è il "nuovo ed esplosivo sequel" di Beach Buggy Blitz. A differenza del suo predecessore, Beach Buggy Racing propone un'esperienza di gioco più in stile Mario Kart: corse su svariati tracciati quindi, con tanti personaggi e vetture tra cui scegliere e power-up sparsi sulla pista (macchie d'olio, palle di fuoco e molto altro) per ribaltare le sorti delle competizioni. Sei differenti modalità di gioco e 12 tracciati riprodotti in tre dimensioni.

Le auto (monster truck, muscle car e persino rover lunari!) a disposizione del giocatore potranno essere modificate con una serie di miglioramenti; ben 25 i power-up sparsi per i tracciati, ognuno con un effetto diverso per aiutarci od ostacolare gli avversari.

Beach Buggy Racing presenta ovviamente il supporto a Play Games di Google, è compatibile con i controller e permette addirittura di giocare in multiplayer split screen fino a quattro giocatori contemporaneamente! Consigliato ovviamente l'utilizzo di uno smartphone o tablet che permette di collegarsi al proprio televisore. Come già accennato, il nuovo gioco di corse di Vector Unit è disponibile gratuitamente sul Play Store ed è coadiuvato da acquisti in-app opzionali. Eccovi serviti con il badge per il download, con i trailer e con alcuni screenshot. Buon divertimento!

Trailer Gameplay

Trailer Split Screen