Alien Creeps TD: il tower defense fantascientifico arriva anche su Android! (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Alien Creeps TD: il tower defense fantascientifico arriva anche su Android! (foto e video)

Una giornata così fitta dal punto di vista videoludico non poteva che terminare con un bel tower defense vecchio stile. Si tratta in particolare di un gioco discretamente apprezzato dalla critica e dal pubblico, già disponibile da questa estate su iOS e finalmente rilasciato da Outplay Entertainment anche sul Play Store. Stiamo parlando di Alien Creeps TD, disponibile per il download gratuito per smartphone e tablet Android.

LEGGI ANCHE: Pirate Legends, un nuovo divertente Tower Defense f2p a base di pirati

Alien Creeps TD prende in prestito parte delle meccaniche di gioco che hanno reso particolarmente celebre ed apprezzo Kingdom Rush e la sua espansione, due titoli che hanno ispirato più di una produzione specialmente nel settore mobile. Si tratta di un classico tower defense fantascientifico, con una lane prestabilita e tanti alieni da prendere a calci nelle parti basse sfruttando svariate tipologie di torri e abilità che ci permettono, ad esempio, di bombardare il campo di battaglia.

Potremo inoltre scatenare sul campo di battaglia vari eroi e truppe semplici, in modo da rendere ancora più movimentata l'azione. Alien Creeps TD è disponibile gratuitamente sul Play Store ed è coadiuvato da acquisti in-app opzionali.