Galaxy Grand Prime si mostra in qualche scatto con la sua fotocamera frontale da 5MP

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Galaxy Grand Prime si mostra in qualche scatto con la sua fotocamera frontale da 5MP

Continua la serie infinita dei leak di smartphone Samsung e questa volta è il turno del nuovo Galaxy Grand Prime, che potete ammirare in qualche scatto trapelato.

LEGGI ANCHE: Samsung ci spiega il Galaxy Note 4 con un'infografica

Quel che sappiamo di questo nuovo dispositivo è che, così come i modelli della serie Galaxy A, dovrebbe montare una fotocamera frontale da 5 megapixel: tuttavia non farebbe parte di questa linea di device, anche perché non sembra avere il corpo in alluminio che ne identifica i membri.

Ad accompagnare quella frontale troviamo poi una fotocamera posteriore da 8 megapixel, mentre per il resto dell'hardware i rumor suggeriscono un display da 5" con risoluzione qHD (960x540 pixel), processore quad-core Snapdragon 400, 1 GB di RAM, 8GB di memoria interna espandibile via microSD e connettività dual SIM.

I più attenti avranno notato che le specifiche sembrano praticamente identiche a quelle attribuite al SM-A300 ma lo store vietnamita sul quale questo Galaxy Grand Prime è stato avvistato lo identificava con la nomenclatura  SM-G530H.

Nessuna novità per la linea Galaxy A insomma, ma ciò non toglie che potremmo presto vedere un nuovo smartphone Samsung in giro: per ingannare l'attesa, potete intanto guardarlo nella galleria di seguito.

Via: SamMobile
Fonte: Thegioididong