Moto G 2013 contro Moto G 2014 in un primo confronto (video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Moto G 2013 contro Moto G 2014 in un primo confronto (video)

In attesa di recensirlo in prima persona (manca meno di quanto pensiate), vi proponiamo un breve video confronto fra il vecchio Moto G e quello nuovo appena uscito, che si appresta a popolare anche il mercato italiano.

LEGGI ANCHE: Motorola nuovo Moto G, la nostra anteprima (foto e video)

Le differenze estetiche sono evidenti: si passa da uno schermo da 4,5 a uno da 5 pollici, aggiungendo due speaker frontali ed un supporto microSD che nel vecchio Moto G era presente solo nella variante LTE (il nuovo Moto G non è LTE, per ora); infine, e anche questa non è una differenza da poco, la fotocamera passa da 5 ad 8 megapixel.

Le altre caratteristiche tecniche (Snapdragon 400, 1 GB di RAM e memoria interna da 8 GB) restano invariate, così come invariato è il prezzo, che in Italia è sempre più caro che nel resto del mondo, e che comunque riesce a contenersi in 199€.

Se le dimensioni non sono insomma un problema, il nuovo Moto G sembra una preferenza obbligata rispetto al vecchio modello, in caso di nuovo acquisto. Date uno sguardo al video, e poi diteci se non la pensate allo stesso modo.

Via: Pocketnow