Tezenis: l'applicazione ufficiale del noto marchio di intimo (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Tezenis: l'applicazione ufficiale del noto marchio di intimo (foto)

Ormai il mondo mobile è una realtà irrinunciabile per moltissimi utenti, e sempre più le applicazioni sono il tramite per molte aziende per mostrare ai clienti i propri prodotti: fra di esse non potrebbe certo mancare Tezenis, la nota catena di negozi dedicata alla biancheria intima.

LEGGI ANCHE: Acquisti su Zalando direttamente dal proprio smartphone

L'applicazione ufficiale di Tezenis offre molte possibilità per gli appassionati dei loro prodotti: prima fra tutte, ovviamente, quella di consultare il catalogo del negozio: potrete infatti visualizzare tutti i prodotti del marchio, divisi per categorie (uomo, donna e bambino), oppure accedere direttamente alle novità della stagione in corso. Di ogni prodotto potrete visualizzare il prezzo e le colorazioni disponibili, salvarlo fra i vostri preferiti o condividerlo con i vostri contatti tramite un'applicazione di messaggistica.

Potrete poi creare una combinazione di prodotti che rifletta il vostro stile, per mostrarla ai vostri amici: scegliendo un layout adatto, a seconda del numero di prodotti che volete includere, potrete infatti creare un'immagine che li mostri uno accanto all'altro, arricchita da una una scritta di commento.

L'applicazione include inoltre la ricerca del negozio più vicino a voi, o presente in uno specifico posto, con la possibilità di avviare automaticamente una chiamata o la navigazione verso di esso.

Infine, Tezenis ha incluso nella propria applicazione "Playpic", una simpatica funzionalità, non direttamente collegata ai propri prodotti, che vi permetterà di scambiare simpatici foto-messaggi utilizzando un pratico editor in grado di includere foto presenti nella vostra galleria o scattandone di nuove.

A seguire trovate il badge per il download gratuito e una galleria di immagini.