Sportitalia, l'app ufficiale per portare con sé il network televisivo (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Sportitalia, l'app ufficiale per portare con sé il network televisivo (foto)

È innegabile che lo sport sia una delle passioni più sentite degli italiani, ed altrettanto certo è che, ancora più che praticarlo, a molti di noi piaccia sedersi e leggere, discutere ed informarsi su tutti gli avvenimenti che riguardano questo mondo. Se volete portare sempre con voi la vostra passione, quindi, non potete fare a meno di avere sul vostro dispositivo l'applicazione di Sportitalia.

LEGGI ANCHE: 5 tra le migliori app per… seguire lo sport

Sportitalia è l'applicazione ufficiale del noto canale televisivo, che porta sul vostro smartphone e tablet tutti i contenuti del network. Grazie ad essa, infatti, avrete accesso ad un ampio database di notizie ed articoli in grado di intrattenervi e tenervi aggiornati su moltissimi sport.

Tramite la barra laterale accessibile tramite uno swipe dal lato sinistro del telefono, infatti, potrete scegliere che tipo di articoli volete visualizzare: nella home troverete raccolti automaticamente quelli più rilevanti, ma se siete interessati ad uno sport specifico potrete scegliere fra una lunga lista di possibilità.

Effettuando il login con il vostro account Sportitalia, o tramite Facebook o Twitter, potrete inoltre commentare ogni articolo.

Il login vi permetterà anche di accedere alla visualizzazione live: dal vostro cellulare potrete infatti visualizzare in diretta il canale televisivo, portando sempre dietro con voi tutti i principali eventi sportivi trasmessi gratuitamente.

A seguire trovate quindi il badge per il download gratuito e una galleria di immagini, per poter rimanere sempre connessi al vostro sport preferito!