Gear Blink, gli occhiali smart con Tizen potrebbero arrivare a marzo (foto)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Gear Blink, gli occhiali smart con Tizen potrebbero arrivare a marzo (foto)

Da diverso tempo si sente parlare di un possibile paio di occhiali smart prodotti da Samsung ,che andrebbero ad intaccare la supremazia indiscussa dei Google Glass e si affiancherebbero alla serie di dispositivi wearable già lanciati dall'azienda.

LEGGI ANCHE: Gear Blink, questo il nome dei rivali dei Google Glass?

I Gear Blink, questo il nome più accreditato, secondo alcuni rumor potrebbero essere presentati già a marzo, in concomitanza con la plausibile data d'arrivo del Galaxy S6. Non si conoscono ancora informazioni sul prodotto, che potrebbe sfruttare Tizen come sistema operativo: le uniche immagini che potrebbero suggerire un'idea di design sono quelle dei brevetti, decisamente poco affidabili.

Rimanendo sempre in ambito brevetti, Samsung potrebbe utilizzare un sistema di digitazione che prevede la proiezione delle lettere sul palmo delle mani, consentendoci (probabilmente) di "cliccare" i tasti virtuali con il pollice. Altro che Daft Hands.

Come avrete intuito, non esistono ancora informazioni certe ma se due indizi fanno una prova è certo che qualcosa stia bollendo nel grande calderone di Samsung.

Via: Sam Mobile