AndroidWear: risposte personalizzate agli SMS grazie ad un modulo Xposed

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
AndroidWear: risposte personalizzate agli SMS grazie ad un modulo Xposed

Di smartwatch e Android Wear ne sentiremo parlare sempre di più e, come era logico aspettarsi, gli amanti del modding iniziano ad avere qualcosa con cui divertirsi.

LEGGI ANCHE: Motorola Moto 360, le nostre impressioni

Questa volta è il turno di WearResponses, un modulo Xposed scaricabile dal Play Store che ci consente di impostare nuovi messaggi personalizzati con cui rispondere agli SMS direttamente dal proprio smartwatch.

Attualmente le applicazioni supportate, oltre ad Hangouts e Messaggi (l'app AOSP di default), sono 8SMS e EvolveSMS, ma lo sviluppatore ha comunicato che sta lavorando all'integrazione con nuovi software nonché altri servizi di chat (che vadano oltre i "semplici" SMS).

Nella versione gratuita possiamo salvare massimo 3 messaggi da utilizzare, ma sbloccando l'applicazione completa al prezzo di 1,16€ saremo in grado di impostare un qualsiasi numero di risposte personalizzate.

Se avete uno smartphone con root ed Xposed accompagnato da uno smartwatch con Android Wear, potete concedere un'opportunità alla versione gratuita: vi lasciamo quindi con il badge per il download, che trovate di seguito.