Trapelate le specifiche di un possibile MX4 Pro

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Trapelate le specifiche di un possibile MX4 Pro
Mx4Pro spec

Il nuovo top di gamma di Meizu è stato svelato la settimana scorsa: il tanto atteso MX4 vanta specifiche di tutto rispetto e  un rapporto hardware/prezzo davvero molto interessante.

LEGGI ANCHE: Meizu MX4: prezzi e disponibilità per l'Italia

Tuttavia, stando a quanto suggerivano i rumor qualche tempo fa, l'azienda cinese avrebbe presentato non un solo ma ben quattro smartphone entro la fine dell'anno: oggi sono apparse alcune delle caratteristiche di questo possibile Meizu MX4 Pro.

Questo dispositivo dovrebbe essere esteticamente molto simile al suo "fratellino", ma differenziarsi da quest'ultimo per la presenza di componenti ancora migliori: schermo 2K 2502 x 1536, ben 4GB di RAM e processore fornito da Samsung piuttosto che da Mediatek.

Anche il comparto multimediale verrà rinnovato: la fotocamera posteriore, pur mantenendo la risoluzione di 20,7megapixel avrà un'apertura F1.8, mentre la frontale arriverà a 13megapixel con apertura F2.0.

Rimangono invece invariati i tagli di memoria, da 16, 32 e 64Gb e il supporto alle reti LTE.

Non conosciamo ancora ulteriori dettagli su questo (possibile) device, così come sui potenziali altri due membri della gamma, ma non mancheremo di tenervi aggiornati non appena verrà alla luce qualcosa di nuovo.

Via: GizChina
Fonte: Cnbeta