Samsung Galaxy Alpha: sample fotografici da IFA 2014 (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Samsung Galaxy Alpha: sample fotografici da IFA 2014 (foto)

Galaxy Alpha è probabilmente il più grande punto interrogativo di casa Samsung di quest'ultimo periodo. Uno smartphone che è difficile da comprendere del tutto senza aver avuto la possibilità di stringerlo in mano e provarlo, sia sul profilo estetico e del feeling (che dal vivo ci ha convinto più di quanto avremmo pensato in base ai render), sia su quello delle prestazioni e dell'esperienza d'uso (ancora tutto da dimostrare).

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Alpha, la nostra anteprima IFA 2014 (foto e video)

Dopo l'anteprima sullo smartphone in sé vediamo come si comporta la fotocamera di Galaxy Alpha, uno dei punti su cui Samsung sembra intenzionata a spingere sempre più nella (ancora ipotetica) nuova serie Galaxy A. Tenete conto come sempre che le immagini scattate in fiera non sono le più affidabili, a causa soprattutto delle particolari condizioni di luce, ma sono comunque sufficienti a farsi una prima idea.

Sottolineiamo solo che il software della fotocamera sembra praticamente immutato rispetto a quello di Galaxy S5, dal punto di vista delle funzionalità e dell'estetica, ma in ogni caso ci torneremo sopra in sede di recensione.