Motorola presenta due accessori per non rimanere mai senza energia (video)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Motorola presenta due accessori per non rimanere mai senza energia (video)

Non si fermano le sorprese da Motorola che oggi, oltre ai nuovi smartphone, Moto 360 e Moto Hint, ha lanciato anche una nuova serie di accessori per non rimanere mai senza energia.

LEGGI ANCHE: Moto Hint, molto più che un auricolare bluetooth

Si tratta di Power Pack Micro (che vedete nell'immagine in apertura) e Motorola Turbo Charger: il primo, come facilmente intuibile, è una batteria esterna dal design ricercato che si attacca comodamente al portachiavi e ci consente di ricaricare il nostro smartphone quando la batteria ci sta abbandonando. Ma non è finita qui: grazie a questo piccolo gingillo potremo far squillare lo smartphone nel caso in cui non lo trovassimo e, viceversa, nel caso in cui fossero le chiavi di casa ad essere smarrite, anche il Power Pack Micro può emettere un beep con un clic dello smartphone.

Disponibile in diverse colorazioni, ha una capacità di 1500 mAh e costerà 39,99$: purtroppo non c'è ancora dato sapere quando sarà disponibile, dato che sul sito ufficiale campeggia un generico Coming soon.

Se siete interessati, per il momento potete consolarvi con il video in fondo.

Per quel che riguarda Turbo Charger, invece, si tratta di un particolare caricabatterie da parete che, grazie alla tecnologia Qualcomm Quick Charge 2.0, garantisce agli ultimi dispositivi Motorola compatibili un'autonomia di circa 8 ore con solo 15 minuti di ricarica.

Anche in questo caso non ci è dato sapere quando arriverà in commercio (anche per lui sul sito c'è il solito Coming soon) ma il prezzo previsto è di 34,99$.