Nuovo Motorola Moto G: hands-on (foto e video)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Nuovo Motorola Moto G: hands-on (foto e video)

Il nuovo Motorola Moto G è finalmente realtà: lo abbiamo atteso con impazienza ma le aspettative non sono state tradite: ci troviamo nuovamente davanti ad uno splendido telefono entry-level che si è arricchito di mezzo pollice rispetto il modello dell'anno precedente mantenendo comunque la risoluzione HD.

LEGGI ANCHE: Motorola Moto G (2nd) ufficiale: caratteristiche, disponibilità e prezzo

Ad arricchire ulteriormente la versione di quest'anno c'è un secondo speaker frontale (in basso): lo dimostrano anche le nuove cover Flip Shell in diverse colorazioni, che hanno aggiornato il loro design per far posto all'altro altoparlante.

I colleghi statunitensi che hanno avuto modo di provarlo comunicano inoltre che le texture sul retro sono leggermente più evidenti e che la fotocamera (8megapixel con f/2.0) ha fatto un enorme balzo in avanti, così come la qualità generale dell'audio.

Per finire, adesso il dispositivo resiste anche agli schizzi d'acqua: non vanta alcuna certificazione particolare, ma non possiamo che apprezzare anche questa piccola novità: se volete farvi una scorpacciata di immagini vi lasciamo con alcuni video e una gallery di foto scattate dai colleghi presenti all'evento.

Foto e video: AndroidCentral | Video: The Verge