LEGO Star Wars Yoda II disponibile gratuitamente e senza in-app sul Play Store (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
LEGO Star Wars Yoda II disponibile gratuitamente e senza in-app sul Play Store (foto e video)

Lo sapete che LEGO ha superato Mattel diventando il primo produttore di giocattoli al mondo? Tale successo è anche dovuto allo sfruttamento di franchise importanti quali Marvel, DC Comics, Lord of the Rings e, ovviamente, Star Wars, e anche grazie ad una serie di giochi per PC/Console e mobile (più o meno apprezzabili). Proprio in queste ore LEGO lancia sul Play Store LEGO Star Wars Yoda II (titolo originale LEGO® Star Wars™ The New Yoda Chronicles), "seguito" di LEGO Star Wars The Yoda Chronicles che non si è rivelato essere propriamente un gioco di buona qualità.

LEGGI ANCHE: LEGO® Star Wars™ Microfighters, la nostra prova

Bisogna però spezzare subito una lancia a favore di questo nuovo LEGO Star Wars Yoda II: potrà anche non essere il gioco dell'anno (ci riserviamo comunque un giudizio dopo averlo testato con calma), ma è di fatto disponibile gratuitamente sul Play Store senza alcun tipo di acquisto in-app.

Data la natura del gioco, composto da una serie di mini-giochi di vario genere, potrebbe essere più adatto ad un pubblico giovane, ma siamo sicuri che gli appassionati dei due brand non si lasceranno sfuggire l'occasione di testarlo con mano. Vi lasciamo quindi con il link per scaricare LEGO Star Wars Yoda II, con alcuni screenshot e con ben due filmati che ci mostrano il gameplay del Lato Oscuro e del Lato Chiaro. Buon divertimento, e che la forza sia con voi!