Ecco alcuni degli accessori per i nuovi Sony Xperia (foto)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Ecco alcuni degli accessori per i nuovi Sony Xperia (foto)

Insieme alla nuova line-up composta da Xperia Z3, Xperia Z3 Compact, Xperia Z3 Tablet Compact e Xperia E3, Sony ha previsto anche una linea di nuovi accessori al momento presenti sul suo store online SonyMobile.com. Ancora il sito web non presenta tutti gli accessori e addirittura sono ancora assenti i prezzi dello SmartWatch 3 e di SmartBand Talk.

LEGGI ANCHE: Pre-ordini e prezzi per i nuovi prodotti Sony Xperia

Vediamo rapidamente quali sono gli accessori introdotti da Sony sul proprio e-shop. Iniziamo dalla Custodia con supporto SCR24, una cover con "Finestra Smart" ideata per il nuovo Sony Xperia Z3. L'accessorio è dotato di una finestra centrale che ci permette di leggere notifiche e sfruttare determinati widget senza aprirla. Disponibile in quattro colorazioni ma ancora sconosciuto il prezzo.

Veniamo poi alla Dock di ricarica magnetico DK48, realizzata appositamente per Xperia Z3 e Xperia Z3 Compact, un accessorio che permette di mantenere in landscape o in portrait i nuovi smartphone mentre sono in carica, saldamente assicurati magneticamente.

Anche in questo caso sconosciuto il prezzo di lancio.

Concludiamo con il Supporto per controller GCM10, l'accessorio più visto nella giornata di ieri poiché è quello utile a posizionare i nuovi Xperia sopra il controller DualShock per PS4 di Sony. Da quanto riportato dal sito ufficiale, parte che tale supporto sia compatibile solo con Xperia Z3, ma in realtà si tratta in pratica di una grossa ventosa con sostegno facile da applicare a qualsiasi dei nuovi prodotti Xperia. Anche in questo caso sconosciuto il prezzo di lancio.