Angry Birds Stella di Rovio disponibile sul Play Store (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Angry Birds Stella di Rovio disponibile sul Play Store (foto e video)

Una software house del calibro di Rovio non si fa certo intimorire da un evento quale l'IFA di Berlino, e infatti a poche ore dalle presentazioni dei vari Galaxy Note, della nuova gamma Xperia e di tante altre novità, ecco arrivare sul Play Store di Google il nuovo gioco dedicato agli uccelli più arrabbiati della storia dei videogame: Angry Birds Stella. Come si intuisce dal nome stavolta è Stella, la simpatica uccellina rosa, ad essere protagonista del titolo insieme al suo agguerritissimo stormo.

LEGGI ANCHE: Angry Birds Transformers: un trailer in stile VHS-Rip ne svela la data di uscita

Il gameplay di Angry Birds Stella rimane il medesimo che ha reso celebre la saga realizzata dai ragazzi di Rovio. Con Stella e la sua banda (Dahlia, Poppy, Willow e Luca) dovremo proteggere l'Isola d'Oro dall'avida Principessa Cattiva e dai soliti, sciocchi, maialini verdi. Ogni uccello sarà dotato del suo "potere magico" in grado di scatenare diversi effetti sul campo di gioco.

Oltre 120 i livelli in questa prima versione del gioco, e anche stavolta sono presenti i Telepods, disponibili nei negozi specializzati, da evocare sul campo di battaglia grazie alla fotocamera del vostro dispositivo. Angry Birds Stella è disponibile gratuitamente sul Play Store ed è ovviamente coadiuvato da acquisti in-app.