Viro: cosa sappiamo di questo misterioso smartphone? (video)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Viro: cosa sappiamo di questo misterioso smartphone? (video)

Stanno fioccando in rete e anche sul nostro forum le segnalazioni di questo misterioso Viro, progetto italiano che sembra nato praticamente dal nulla nel corso degli ultimi giorni e che sembra intenzionato a mantenere il suo alone di mistero almeno fino al 1 Ottobre, data riportata praticamente in ogni loro spot.

Sulla pagina Facebook campeggia un concorso per accaparrarsi i primi modelli di questo fantomatico smartphone, accompagnato da una serie di immagini con citazioni motivanti e immancabile sfondo nero. Tutto quel che ci è dato sapere e che vale la pena riportare è il loro motto, the first smartphone that never discharges (il primo smartphone che non si scarica mai): questo, insieme ad alcune immagini vagamente ambientaliste e la descrizione che parla di fonti di energia esterne per ricaricarsi, ci fa pensare ad un qualche tipo di pannello solare posto sul dispositivo.

Anche i video teaser non suggeriscono niente di particolarmente utile, se non che il dispositivo è resistente all'acqua: visto che non amiamo molto andare di congetture, rimandiamo il nostro giudizio a quando ne sapremo di più e vi lasciamo con i video promozionali.