Un Samsung Galaxy A (SM-A500) passa da GFXBench

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Un Samsung Galaxy A (SM-A500) passa da GFXBench

 

samsung-sm-g5000-gfxbench

Se avete seguito i gossip delle ultime settimane, i rumor su un'ipotetica serie A di Samsung non vi saranno certo passati inosservati. Dopo il capostipite Galaxy Alpha ci si aspetta infatti un'intera linea di smartphone, che condividerebbe con quest'ultimo il design e il corpo in metallo.

LEGGI ANCHE: SM-A500 riceve la certificazione Bluetooth

Nome in codice SM-A500 apparterrebbe proprio a questa serie e, dopo aver ricevuto la certificazione Bluetooth, oggi torna a far parlare di sé grazie a un test registrato sul database di GFXBench.

Il benchmark in questione svela (quasi) ogni dettaglio del dispositivo: ci troviamo davanti ad un smartphone di fascia media con Android 4.4.4 equipaggiato con display HD da 4,8'', processore a 64 bit Snapdragon 410, 2GB di RAM, 8GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 12MP e frontale da 4,7MP (o magari 3,7MP, come quella prevista per il Galaxy Note 4).

Se tutte le caratteristiche trapelate venissero confermate, ci sarebbe davvero poco altro da sapere di questo dispositivo: non ci rimane che attendere la presentazione di Samsung, che potrebbe avvenire un po' in sordina per non togliere spazio a  Galaxy Alpha e Galaxy Note 4.

Via: Sam Mobile