Much W1: unboxing e prima accensione (video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Much W1: unboxing e prima accensione (video)

Oltre alla personalizzazione, ciò che davvero fa la differenza nel mondo Android è la possibilità di scegliere tra una enorme quantità di dispositivi che cercano di appagare le esigenze dell'utente, ognuno in un modo unico.

Lo smartphone da gaming, ad esempio, è una tipologia di dispositivo molto particolare, di nicchia sopratutto, e Much W1 ne è l'ultimo arrivato nei negozi cinesi, sperando che non tardi ad arrivare anche negli store europei.

LEGGI ANCHE: Much W1 e 78point P01, i nuovi smartphone da gaming

Seguito diretto del Much G2, il Much W1 offre uno schermo IPS da 5 pollici 720p, processore 1.7GHz octa-core MT6592, 2GB di RAM, GPU Mali-450 MP4, 16 GB di ROM, espansione tramite microSD fino a 64GB, fotocamera posteriore da 8MP e anteriore da 2MP, e infine una batteria da 3,000mAh.

Possiamo finalmente dare un'occhiata più da vicino al dispositivo, un phablet per l'esattezza, grazie al video in calce all'articolo, che mostra l'unboxing insieme ad una rapida carrellata di schermate interessanti tra punteggio AnTuTu (31827, potenza tutta da verificare con mano chiaramente), cambiamenti all'interfaccia (basata sempre su Android 4.2) e prove gaming.

Buona visione.