Yahoo! Mail si aggiorna e introduce la gestione dei filtri

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Yahoo! Mail si aggiorna e introduce la gestione dei filtri

Tra gli smartphone Android è ovvio che il client mail predominante sia uno e uno solo: Gmail. Probabilmente uno tra i più riusciti e funzionali servizi di Google, ci dà da anni la possibilità di filtrare la nostra posta, marchiando a fuoco tutto ciò che di potenzialmente inutile arriva nella nostra casella.

Tuttavia, dopo l'ultimo corposo aggiornamento che introduceva meteo e notizie all'interno dell'app, Yahoo! Mail dà un'altra spallata a Gmail, rinnovando nuovamente le sue funzionalità e includendo la possibilità di creare, modificare ed eliminare filtri direttamente dall'applicazione stessa.

LEGGI ANCHE: Yahoo! Mail si aggiorna con notizie, ricerca e molto altro

Con l'update 4.6.1, infatti, gli utenti Yahoo! non avranno più bisogno di aprire un browser desktop per aggiungere dei filtri che possono essere stabiliti in base a una parola contenuta nella mail, al testo iniziale o quello finale.

Di seguito il changelog e il consueto badge per il download:

- Link ottimizzati: I link vengono ottimizzati per essere visualizzati come schede piacevoli quando condividi un link durante la composizione di un'email
- Impostazioni aggiornate: Abbiamo semplificato le impostazioni per rendere la personalizzazione della cassetta postale più semplice
- Filtri: Crea, aggiorna ed elimina i filtri dell'email per organizzare meglio la tua cassetta postale
- Prestazioni migliorate
- Correzione bug