Nuove immagini e conferme per Xperia Z3, e nuovo teaser per Sony IFA 2014

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Nuove immagini e conferme per Xperia Z3, e nuovo teaser per Sony IFA 2014

La scorsa settimana avevamo già riportato della certificazione ottenuta in Cina dal Sony Xperia Z3, che confermava specifiche praticamente identiche a quelle di Xperia Z2, al netto del processore lievemente più veloce, ma comunque sempre uno Snapdragon 801. Oggi vi proponiamo invece le immagini scattate dall'ente di certificazione cinese TENNA, che confermano ulteriormente il design dello smartphone.

LEGGI ANCHE: Sony Xperia Z3: caratteristiche tecniche dalla certificazione cinese

Nel frattempo, a mezzo Twitter, Sony UK ha diffuso un nuovo teaser per IFA 2014, che potete vedere in apertura di articolo. In esso ci viene chiesto di completare quello che sembra il quadro dimensionale di un dispositivo: 124 x 6,4 x ?? millimetri. Il problema è che le misure riportate non corrispondono a nessuno dei precedenti leakXperia Z3 dovrebbe infatti avere dimensioni di 146,46 x 72,09 x 7,3 mm, e Xperia Z3 Compact di 126,98 x 64,9 x 8,8 mm. Quello riportato sembra quindi uno smartphone più piccolo dell'ipotetico Z3 Compact, oppure un dispositivo completamente diverso, anche perché riporta come valore di larghezza un numero troppo piccolo, a meno che non abbia invertito la posizione rispetto a quella canonica.

Seguiamo comunque il consiglio dato da Sony UK nei commenti al tweet, e attenderemo pazienti il 3 settembre, perché ormai manca poco.