Un primo modello dell'ipotetica serie Galaxy A ha ricevuto la certificazione Bluetooth

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Un primo modello dell'ipotetica serie Galaxy A ha ricevuto la certificazione Bluetooth
sm-a500-bt-sig

Samsung ha da poco presentato Galaxy Alpha, ma si tratterebbe solo del primo modello di una nuova serie, denominata Galaxy A, che dovrebbe condividere le nuove linee di design introdotte da questo modello, in particolare modo la scocca metallica.

Uno dei primi membri di questa ancora ipotetica serie Galaxy A, identificato col numero di modello SM-A500, ha però da poco ricevuto la certificazione Bluetooth, segno che una sua introduzione sul mercato potrebbe non essere lontana.

LEGGI ANCHEGalaxy Alpha è il primo modello della nuova serie Galaxy A

Il modello certificato per li Bluetooth e anche un dual SIM, ma potrebbe benissimo essere solo una variante locale. Secondo fonti non ufficiali, SM-A500 sarebbe dotato di un display HD e di una fotocamera frontale ad alta risoluzione, maggiore rispetto agli attuali dispositivi Samsung, e che quindi ci immaginiamo almeno da 5 megapixel. Il design dovrebbe appunto essere affine a quello di Galaxy Alpha, ed il suo lancio sarebbe atteso già dal mese prossimo, anche se quest'ultimo dettaglio è ancor più dubbio dei precedenti.

Via: Sam Mobile