Madden NFL Mobile di EA Mobile disponibile gratuitamente sul Play Store (foto e video)

Madden NFL Mobile di EA Mobile disponibile gratuitamente sul Play Store (foto e video)
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Nell'attesa che separa gli appassionati di giochi sportivi dal lancio in mobile di FIFA 15, possiamo consolarci con un altro gioco sportivo, sempre edito da EA Mobile: Madden NFL Mobile, il nuovo titolo di riferimento per gli appassionati di Football. Così come la versione lanciata l'anno scorso, MADDEN NFL 25, anche Madden NFL Mobile è disponibile per il download gratuito sul Play Store di Google.

LEGGI ANCHE: FIFA 15: Ultimate Team, l’Hands-on al Gamescom 2014 (video)

Le meccaniche di gioco di Madden NFL Mobile ricordano da vicino quelle viste in FIFA 14: potremo infatti collezionare i giocatori più famosi del celebre campionato statunitense, sia della stagione attuale sia di quelle passate, affrontando stagioni di gioco, eventi, sfide e tanto altro. I controlli sono ovviamente ottimizzati per giocare in mobile senza difficoltà e si adattano alla perfezione anche a chi si avvicina per la prima volta al mondo del football americano.

Sono ovviamente presenti acquisti in-app, come in FIFA 14, per sbloccare contenuti e per acquistare eventuali boost, ma sono comunque disattivabili dal menu di gioco. Da segnalare l'obbligo di una connessione dati continua per poter giocare a Madden NFL Mobile, ma tramite la connessione sarà possibile collegarsi al circuito NFL per ricevere aggiornamenti sui giocatori e partecipare a sfide giornaliere. A seguire, oltre al badge per il download gratuito del gioco, anche il trailer e alcuni screenshot. Buon divertimento!

Commenta