The Walking Dead Pinball di Zen Studios e Telltale Games disponibile per Android (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
The Walking Dead Pinball di Zen Studios e Telltale Games disponibile per Android (foto e video)

Il suo arrivo su Android era previsto proprio per questi giorni ed infatti, puntuale come un orologio svizzero, il nuovo pinball edito dagli Zen Studios in collaborazione con Telltale Games e Skybound Entertainment è arrivato sul Play Store e su Amazon App-Shop per dispositivi Kindle Fire. Stiamo parlando di The Walking Dead Pinball, l'applicativo che racchiude il nuovo tavolo da gioco ispirato all'opera videoludica a episodi di Telltale Games.

LEGGI ANCHE: Marvel Pinball: disponibile il tavolo Guardiani della Galassia, la nostra prova

Il tavolo da gioco presente all'interno di The Walking Dead Pinball sfrutta le ambientazioni più celebri della prima stagione del videogioco edito da Telltale Games, come il caseificio dei St. John, il Travelier Motel, la torre campanaria, il camper e il passaggio a livello. Come da tradizione, troveremo nel gioco degli Zen Studios i personaggi del titolo originale riprodotti e animati (e doppiati) fedelmente in tre dimensioni, come attori attivi del gameplay proposto.

Potremo partecipare a missioni e avremo a che fare anche con l'alternarsi del giorno e della notte. The Walking Dead Pinball è disponibile sul Play Store e Amazon App-Shop a 1,48€.