Samsung Galaxy Note 4: delle cover gettano dubbi sul design posteriore (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Samsung Galaxy Note 4: delle cover gettano dubbi sul design posteriore (foto)
Earlier-leak-of-the-Samsung-Galaxy-Note-4-4

Quello che vedete qui sopra è una delle immagini trapelate nelle scorse settimane del Samsung Galaxy Note 4, o quantomeno del presunto Note 4, dato che Samsung è sempre riuscita a proteggere molto bene il design dei suoi futuri dispositivi fin quasi al momento del lancio.

A gettare un po' il seme del dubbio sulla sua autenticità arrivano infatti ora nuove immagini, che non ritraggono però il phablet stesso, ma delle cover per Note 4, messe in vendita da un sito in Cina, che mostrano un profilo della fotocamera decisamente diverso da quello qui sopra.

LEGGI ANCHEGalaxy Note 4 in foto

È un po' uno scaricabarile, e non c'è modo preciso di stabilire a chi credere: difficilmente, come già osservato, i dispositivi Samsung trapelano tanto prima del tempo, e "storicamente" le cover si sono rivelate piuttosto affidabili; certo, la provenienza di queste ultime, nel caso specifico, lascia ampio margine di dubbio.

Per fortuna non manca più molto all'annuncio ufficiale del Galaxy Note 4, quindi le eccessive speculazioni in merito lasciano un po' il tempo che trovano, anche perché, disposizione delle ottiche a parte, le cover non ci rivelano comunque nulla di rilevante sullo smartphone in sé.