Towerfall: Ascension sbarca su OUYA (video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Towerfall: Ascension sbarca su OUYA (video)

L'attesa è ufficialmente finita, possessori di OUYA: Dopo l'approdo su PlayStation 4, Towerfall: Ascension è finalmente disponibile sulla piccola console Android. Si tratta dell'espansione dell'originale Towerfall, party game competitivo nato su OUYA, che porta all'offerta contenutistica una forte ventata di aria fresca.

LEGGI ANCHE: Bombsquad, la recensione

Scontata la presenza di nuove arene, cinquanta per l'esattezza, ma è la modalità Quest a rappresentare la novità più interessante. Uno o due giocatori sono chiamati a cooperare lungo livelli pieni di insidie, missioni che offrono parecchia varietà a differenza dell'ormai ben consolidata struttura di gioco, che non è esente tra l'altro da nuove meccaniche e chicche.

Towerfall: Ascension è disponibile gratuitamente per tutti i possessori di Towerfall, altrimenti, per chi è sprovvisto di questo divertentissimo titolo, la cifra da sborsare è pari a circa 15 euro. Forse un tantino esagerato per gli standard OUYA, ma ne vale sicuramente la pena, a maggior ragione se amate alla follia il gioco in multigiocatore locale.