Huawei Ascend Mate 7 in due nuove immagini, con lettore di impronte (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Huawei Ascend Mate 7 in due nuove immagini, con lettore di impronte (foto)

Huawei Ascend Mate non è stato certo "timido" finora nel mostrarsi in pubblico, quantomeno grazie a varie immagini trapelate su internet.

Oggi siamo infatti in grado di apprezzarlo nuovamente per intero, anche se a giudicare dalla data sul display la foto potrebbe anche essere vecchiotta.

LEGGI ANCHEHuawei Ascend Mate 7 confermato ufficialmente per il 4 settembre (video)

Grazie ai nuovi scatti, è possibile confermare ulteriormente il lettore di impronte digitali sulla scocca posteriore, che ci ricorda molto quella di HTC One Max, ed è anche possibile appressare i sottilissimi bordi attorno al display sulla faccia anteriore, che è occupata in proporzione davvero considerevole dal solo schermo.

Lo smartphone sarà presentato ufficialmente il 4 settembre prossimo, e dovrebbe avere uno schermo da 6 / 6,1” full HD, con SoC octa core Kirin 920, a 1,3 GHz, 2 / 3 GB di RAM, da 16 GB di memoria interna, e fotocamera posteriore da 13 megapixel.

Non è escluso comunque che possano esserci anche due varianti diverse di questo stesso modello, quindi dovremo attendere la presentazione ufficiale per averne la certezza.