Dragon Quest VIII a sconto per un periodo di tempo limitato

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Dragon Quest VIII a sconto per un periodo di tempo limitato

Non mettete subito mani al portafogli, potreste rimanerci male. Sebbene l'ottavo capitolo della leggendaria serie di Dragon Quest sia effettivamente in offerta, c'è da dire che Square Enix non sorprende mai in positivo quando si parla di soldi. Ed infatti, lo sconto è di solo 25% circa sul prezzo originale di 17,99€.

LEGGI ANCHE: DRAGON QUEST IV di Square Enix disponibile per Android

Se ci aggiungiamo poi il fatto che il porting non è uno di quelli riuscitissimi, e che manchi ancora la lingua italiana, è lecito chiedersi se realmente valga la pena spendere la cifra di 13,99€ per Dragon Quest VIII, nonostante lo sconto.

Non che il gioco non meriti la spesa, sia chiaro: l'ottavo capitolo di questa leggendaria saga di Square Enix è uno degli JRPG più apprezzati di sempre, dove alcune delle menti più brillanti dell'industria dell'intrattenimento, tra cui il mitico Akira Toriyama, hanno collaborato per dare vita ad un viaggio incantevole.

Sta a voi la scelta se acquistarlo o meno, fatto tesoro dei nostri suggerimenti, o se la scelta più saggia tra tutte sia quella di rispolverare la cara, mitica PlayStation 2. Dovrebbe stare in quell'armadio, o in quell'altro. O forse...