Scorciatoie rapide da utilizzare dopo le chiamate: After Call Actions (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Scorciatoie rapide da utilizzare dopo le chiamate: After Call Actions (foto)

Capita spesso, dopo una telefonata, di dover ancora avere a che fare con il contatto con il quale abbiamo appena parlato: se siete degli smemorati, ad esempio, potreste doverlo richiamare per aggiungere ciò che avete dimenticato, ma più semplicemente potreste avere necessità di inviare un messaggio per mettere per iscritto alcuni particolari. Se volete risparmiare tempo, e non dover navigare nel drawer per cercare l'app che vi serve, After Call Actions vi fornirà una serie di scorciatoie molto comode.

LEGGI ANCHE: Call Notes: visualizzare note e informazioni sui contatti durante le chiamate

After Call Actions è infatti un'applicazione che, opportunamente impostata, si aprirà automaticamente dopo una telefonata, sia essa ricevuta, effettuata o anche persa: dall'elegante schermata che vi comparirà potrete così avviare una nuova chiamata verso l'ultimo contatto (opzione particolarmente comoda se non siete riusciti a rispondere), inviargli una email o spedire un SMS.

Cliccando sull'immagine, invece, avrete a disposizione la scheda del contatto, così da poter facilmente accedere anche ad altri programmi che vi permettano di scrivervi o inviare messaggi e files.

Nel caso la persona non sia presente nella vostra rubrica, invece, con un piccolo pulsante potrete aggiungerla rapidamente.

After Call Actions offre poi alcune opzioni di personalizzazione: sono infatti presenti differenti temi, tutti molto eleganti, grazie ai quali potrete adattare l'app ai vostri gusti e all'estetica del vostro telefono. Acquistando la versione premium, al costo di 0,99€, potrete inoltre rimuovere la pubblicità o impostarne la chiusura automatica dopo un certo lasso di tempo.

A seguire trovate una galleria di immagini e il badge per il download gratuito.